La nostra struttura organizzativa è la base dell’organizzazione : siamo sempre più proiettati ad implementare la struttura in base alla coerenza con il nostro business. Parlando di organizzazione aziendale, spesso si tende ad assumere la struttura organizzativa esistente come dato di fatto non modificabile, e quindi a non metterla più di tanto in discussione. La struttura organizzativa, invece, è come l’assetto tattico di una squadra: tutto si costruisce sulle sue basi e si possono adottare diverse forme, più o meno consigliabili a seconda della tipologia di business e dei relativi fattori primari di successo.
Nel funzionale, l’azienda è suddivisa in aree omogenee per ambito di attività: l’amministrazione, gli acquisti, le vendite, l’ufficio tecnico, la produzione etc. Il principale vantaggio di questi singoli settori, è la possibilità di raggiungere elevati fattori di efficienza locale, ovvero ottenere una elevata specializzazione nei ruoli e pertanto una maggiore efficienza operativa in ciascuna funzione.
Settore operativo
Per informazioni riguardanti le consegne e spedizioni
Per informazioni riguardanti aspetti commerciali
Commerciale 1
Elena >> sales@connectstore.it
Per informazioni riguardanti le forniture
Magazzino
Marco >> buyer@connectstore.it
Per informazioni riguardanti aspetti commerciali
Foreign Sales Manager
Serena >> import@connectstore.it
Serena >> serenaconnectsrl@gmail.com
Mobile >> +39 327.11.88.407
Visiona i nostri uffici e depositi
CONTATTACI questo numero è sempre operativo